Giunge alla quattordicesima edizione la nostra photocall a partecipazione GRATUITA. Questa volta vi chiediamo di inviarci la vostra interpretazione fotografica sul tema #SPAZIO, nella già ampissima accezione del termine:
SPAZIO
/spà·zio/
sostantivo maschile
1.
Il luogo disponibile per gli oggetti della realtà in quanto si considerino individuati da una collocazione o posizione, dotati di dimensioni, e suscettibili di spostamento.
2.
In senso più limitato, definisce comprensivamente i concetti di estensione, volume o superficie disponibile, intervallo o distanza; com., estensione di territorio; campo, margine di azione.
Osservate e rappresentate lo spazio che vi circonda, che in questo particolare momento è “spazio vissuto”, abitato, domestico ma anche sociale e personale, intimo, interiore. Lo spazio può essere misura, intervallo, distanza ma anche margine di azione e di movimento, spazio metafisico.
Vi chiediamo di captare, interpretare e visualizzare nuove modalità di vivere e osservare lo spazio, da quello domestico a quello urbano, indagando la relazione tra spazio pubblico e privato, reale e virtuale, individuale e collettivo. Il dentro e il fuori.
Rappresentate con la fotografia la vostra interpretazione del tema, cercando di rispondere in maniera soggettiva ed originale.
Per questa edizione speciale potete inviare le vostre candidature, entro il 31 maggio 2020, con una doppia modalità:
1) condividendo le vostre foto su instagram con l’hashtag #spazioFOTOcopiaXIV
2) oppure inviando i file in una cartella zip tramite wetransfer a magazzinifotografici@gmail.com entro e non oltre domenica 31 maggio 2020, osservando le seguenti indicazioni ↷
– minimo 5 massimo 10 immagini
-30 x 20 cm
-300 dpi
-nominate i file con Nome_ Cognome_ Luogo_ Anno
(ad es. Mario_Rossi_Perù_1975)
– Inviateci anche una breve bio.
In caso di progetto fotografico, inviate anche una sinossi del lavoro.
Le fotografie migliori tra quelle selezionate, oltre a far parte della mostra collettiva che sarà programmata dopo la riapertura, saranno pubblicate sul num. 11 della nostra zine #M.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
Per tutti i dettagli sul nostro format #spazioFOTOcopia clicca qui!
#spazio
#zona
#ambiente
#interni
#casa
#territorio
#anima
#vivere
#abitare
#condividere
#intervallo
#distanza
#misura
#space
#Area
#environment
#interior
#home
#territory
#soul
#live
#share
#interval
#distance
#measure